Il servizio di trasloco di archivi e intere biblioteche è una delle specializzazioni che la ditta Traslochi Cotroneo Carmelina di Roma ha sviluppato in 40 anni di attività.
Si tratta di un servizio che richiede particolare cura e attenzione, sia per la delicatezza dei beni da traslocare che per il loro valore e la loro importanza.
Imballaggio, catalogazione, trasporto e ricollocazione di ogni tipo di materiale cartaceo come libri e raccolte di documenti, vengono svolti con la massima cura e precisione dal nostro staff, nell’ottica di fornire a Enti Pubblici, Aziende e Privati la massima qualità di un servizio altamente professionale e specializzato.
L’alta qualità del servizio di trasloco archivi e biblioteche, l’utilizzo di materiali e attrezzature professionali per imballaggio e l’elevato livello di professionalità in ogni fase del trasloco e del trasporto, fanno della ditta Traslochi Cotroneo di Roma un partner sicuro e affidabile, in particolare per operazioni delicate come lo spostamento di interi archivi e grandi raccolte di libri, documenti e materiale cartaceo.