Carmelina Cotroneo

Trasporti giornalieri, modalità e organizzazione

Blog & NEws

Trasporti giornalieri, modalità e organizzazione Roma

La necessità di dover eseguire dei trasporti giornalieri deve essere soddisfatta con molta precisione e qualità di servizio. Ecco perché è importante rivolgersi a una ditta di trasporti seria, competente, organizzata ed esperta.

La ditta Traslochi Cotroneo Carmelina. A Roma c’è una ditta che può garantire tutto ciò, nella massima sicurezza e nella massima professionalità: si tratta della ditta Traslochi Cotroneo Carmelina. Oltre ai traslochi, garantisce un qualificato e veloce servizio di trasporto merci sull’intero territorio nazionale. 

Esperienza e conoscenza. Alla base della puntuale efficienza della ditta Traslochi Cotroneo Carmelina ci sono la conoscenza profonda del sistema nazionale dei trasporti, maturata nel corso degli anni, e la posizione strategica nel Centro Italia.

Una efficiente rete di corrispondenti. A tutto ciò, va aggiunta una preziosa rete di corrispondenti con la quale la ditta di traslochi e trasporti Cotroneo collabora ormai da molti anni.

Insomma, la ditta Traslochi Cotroneo Carmelina garantisce un servizio di trasporto merci giornaliero particolarmente rapido e affidabile, con un occhio di riguardo a Roma e provincia.

Per maggiori informazioni contatta Carmelina Cotroneo Traslochi e Trasporti S.r.l, V. del Cavone 39 RIANO (RM). Telefono: +39 06.33610092; +39 06.33610820; mobile e whatsapp: +39 338.2639962.

Oppure visita il sito internet www.traslochicotroneocarmelina.it.

Richiedi un Preventivo

Luogo di Partenza

Luogo di Arrivo

PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI

Operiamo su tutto il territorio nazionale (isole comprese) ed internazionale.
Siamo l’azienda leader dei traslochi a Roma e provincia.