Carmelina Cotroneo

Traslochi case e abitazioni, come garantire velocità e sicurezza

Blog & NEws

Traslochi case e abitazioni, come garantire velocità e sicurezza Roma

Quando arriva il momento di cambiare casa, uno dei primi pensieri (o tormenti) è certamente quello del trasloco, un’operazione che spesso si rivela lunga, faticosa e soprattutto stressante. Tutto ciò che si ha in casa e che si è accumulato nel corso degli anni deve essere impacchettato e trasportato nell’altro domicilio, compresi magari i mobili da giardino e le piante. Per questo, molto spesso, un trasloco che dovrebbe essere un’operazione veloce, potrebbe trasformarsi in un incubo.

Tutti i possibili grattacapi di un trasloco. Preparare e organizzare un trasloco da soli non è un’impresa da poco: occorre procurarsi degli scatoloni per impacchettare tutti gli oggetti, gli abiti, i libri e altre mille cose. Inoltre, bisogna fare tutta una serie di operazioni delicate per non danneggiare oggetti, mobilio ed elettrodomestici, che richiedono tempo ma anche una certa forza. Nella preparazione del trasloco, infatti, non bisogna solo svuotare i mobili, ma anche smontarli e trasportarli da un luogo all’altro senza danneggiarli. La scelta del ‘fai da te’ non è sempre quella giusta. Quando si cambia casa ci sono sempre tanti piccoli imprevisti che è difficile mettere in conto e che si presentano all’improvviso.

Affidarsi a una ditta di traslochi seria. La soluzione per organizzare un trasloco veloce e senza stress è quella di mettere tutto nelle mani di una ditta di traslochi seria e competente. In questo modo le varie operazioni verranno pianificate nei minimi dettagli da uno staff altamente qualificato. Quando la scelta di effettuare un trasloco ricade su una ditta seria e specializzata, tutto diventa fisicamente e psicologicamente più facile. Ci sono tante ditte che si occupano di traslochi, ma non sempre quella più pubblicizzata o più economica offre un lavoro eccellente. Per ottenere i risultati desiderati occorre quindi scegliere l’azienda giusta.

Per maggiori informazioni contatta Carmelina Cotroneo Traslochi e Trasporti S.r.l, V. del Cavone 39 RIANO (RM). Telefono: +39 06.33610092; +39 06.33610820; mobile e whatsapp: +39 338.2639962.

Oppure visita il sito internet www.traslochicotroneocarmelina.it.

Richiedi un Preventivo

Luogo di Partenza

Luogo di Arrivo

PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI

Operiamo su tutto il territorio nazionale (isole comprese) ed internazionale.
Siamo l’azienda leader dei traslochi a Roma e provincia.