Carmelina Cotroneo

Cosa si intende per traslochi personalizzati

Blog & NEws

Cosa si intende per traslochi personalizzati Roma

Nel panorama dei servizi di trasloco offerti dalle varie ditte, è certamente importante quello che riguarda il trasloco personalizzato. Grazie a questa opzione è possibile accedere a un più accurato lavoro da parte della ditta incaricata, attraverso il soddisfacimento puntuale delle richieste particolari del cliente.

Trasloco personalizzato, di cosa si tratta. Col prezioso supporto di questo servizio si potrà usufruire di traslochi personalizzati chiavi in mano, non dovendo più preoccuparsi di alcuna incombenza.

Quali sono queste incombenze. I servizi nei traslochi personalizzati? Lo smontaggio e il rimontaggio degli arredi, la custodia dei mobili o dei vari beni, i lavori di idraulica e falegnameria.

Un servizio completo. I migliori materiali e professionisti specializzati garantiscono il corretto imballaggio di tutti i vari oggetti per un trasporto sicuro e senza imprevisti: nel corso di un trasloco o nel preparare un articolo per il trasporto, uno dei passaggi più delicati è l’imballo. Dalla corretta esecuzione di questa operazione dipende l’arrivo a destinazione dell’oggetto in condizioni di integrità ed efficienza intatte.

Strumenti importanti per un servizio accurato. Personale formato specificamente per tutte queste attività si serviranno dei migliori materiali di riempimento e antiurto come il pluriball, gli scatoloni di cartone a tripla onda e le casse di legno climatizzate e ignifughe realizzate su misura in base alle dimensioni dei mobili e degli oggetti.

Per maggiori informazioni contatta Carmelina Cotroneo Traslochi e Trasporti S.r.l, V. del Cavone 39 RIANO (RM). Telefono: +39 06.33610092; +39 06.33610820; mobile e whatsapp: +39 338.2639962. Oppure visita il sito internet www.traslochicotroneocarmelina.it.

Richiedi un Preventivo

Luogo di Partenza

Luogo di Arrivo

PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI

Operiamo su tutto il territorio nazionale (isole comprese) ed internazionale.
Siamo l’azienda leader dei traslochi a Roma e provincia.